Culligan Piscine Official Site

Servizio assistenza Culligan Italiana

Chi si affida a Culligan sa di poter contare non solo su una gamma di prodotti adatta a tutte le esigenze, e su un team di tecnici e progettisti altamente qualificati, ma anche su un’organizzazione di servizio Post Vendita e Assistenza capillare e professionale.

Questo è il nostro vero, incontestabile punto di forza: che si tratti di una pisicna piccola o grande, che sia pubblica o privata, interrata o fuori terra, il servizio Culligan è sempre pronto ad intervenire garantendo sicurezza, competenza ed efficienza.

L’evoluzione tecnologica è infatti rapidissima, e solo personale tecnico altamente qualificato e costantemente aggiornato può garantire agli utilizzatori un servizio adeguato, minimizzando i costi di gestione e mettendo al riparo da spiacevoli sorprese.

Una équipe di tecnici della sede è in grado di affiancare tempestivamente le strutture locali in caso di particolari necessità o di applicazioni di nuove tecnologie o di nuovi processi. Un cliente Culligan non è mai abbandonato a se stesso: c‘è sempre, nelle vicinanze, un Tecnico Culligan in grado di averne la massima cura.
Tecnico_piscine_new

Numero verde gratuito 800.85.70.25

Manutenzione programmata e personalizzata

Personalizzazione completa sulla base delle vostre necessità

Culligan Piscine è in grado di fornire un contratto di manutenzione programmata formilato tenendo conto delle esigenze del cliente, della natura dell'impianto da servire, dell'uso al quale è destinato, ed è per questo che Culligan Piscine prevede formule differenziate e personalizzate

Prodotti chimici

Con il trattamento delle acque di piscina si perseguono due fini diversi, ma convergenti: l'igiene e l'aspetto. Un buon risultato si ottiene solamente abbinando a un efficace sistema di filtrazione, distribuzione e ricircolo dell'acqua, con un condizionamento chimico con prodotti specifici, efficaci e innocui per i bagnanti. Culligan vi offre una gamma completa di prodotti chimici, accessori e test-kit di controllo per gestire la piscina nel modo migliore e più razionale.

L'obiettivo è quello di fornire al cliente un servizio "tutto compreso", che coniughi il massimo dell'affidabilità con i costi di gestione di contenuti, la rapidità di intervento con l'accuratezza della prestazione, sollevando l'utilizzatore da incombenze e problematiche che è più opportuno affidare a specialisti e lasciando al cliente un solo pensiero: quello di godersi la sua piscina.

Torna su